sabato 29 marzo 2008

Sesso anale [ se continua cosi’ mi passa la voglia ]

Salve gente,
e’ il mio primo post su questo NG, e devo dire che non lo ho nemmeno mai lurkato perche’ mi ero fatto una strana idea, idea che ora e’ cambiata in positivo. Dopo avervi raccontato questa poesia :D passo al problema.
Sto con una ragazza da 5 giorni, io ho 25 anni lei 31. Di per se la stora e’ nata in modo divertente, lei diceva che io ero ragazzino, e lei donna, insomma, ha fatto tutto lei, e alla fine dopo 2 giorni a scambiarci battute e stronzate varie, sabato siamo andati in un luogo
appartato e mi ha fatto 3 pompini! stanco ma soddisfatto sono tornato a casa, mi so fatto doccia shampo e so andato nel letto ancora, sempre compiaciuto. La domenica mattina mi chiama, dice andavo a casa sua perche’ stava sola e si rompeva, vado e tra una chiacchiera e l’altra un battuta e un’altra, si riavventa di nuovo tipo falco sul pisello e succhia avidamente, alla fine si spoglia e incominciamo a scopare. Me la giro me la volto, di sopra di sotto, alla fine arrivo. Chiedo gentilmente di potermi sciacquare e dove gettare l’impermeabile, mi indica il bagno, torno e sta preparando il caffe’. Una sigaretta, le
solite stronzate, allora ti e’ piaciuto, non ti e’ piaciuto, ( mi veniva quasi da ridere ) riafferra avidamente il pisello e succhia. Sincermanete gli uomini capiranno, e credo anche le donne cioe’ dopo un po’ la cosa scoccia, quasi mi si ammosciava, alla fine questa si gira, si mette a 4 zampe insomma via a pecorina, e MAI A PENSARLO, con un mano si copre la fica, e dice si mette un dito nel culo, poi 2! si gira e sorride, io eccitatissimi glielo infilo. Mo non vorrei sembrare volgare, ma era una cosa paradisiaca, gridava come na pazza, era stretta, si muoveva in modo incredibile, alla fine stavo per arrivare in meno di 2 minuti, allora tolgo il pene da dentro al volo per fermarmi,……………………eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee orrore amici!
na puzza esagerata! sul preservativo un pezzetto di cacca ( 1 cm quadrato va’ ) ma la puzza era raccapricciante. So rimasto 10 secondi nel panico, alla fine questa stava a pecora con e il buco del culo aperto che emanava sti gas nervini. Non sapevo che fare e glielo ho rinfilato dentro, la puzza si e’ fermata! Mo non vi dico come stavo, cioe’ il cazzo stava a 3/4 non mi ero mai trovato in questa situazione, ala fine dopo 20 minuti arrivo, tiro fuori l’affare e di
nuovo na puzza di cane morto! scappo al cesso a buttare il preservativo e mi sciacquo un po’, ritorno e giuro ragazzi, nel salotto c’era na puzza esagerata, come se fosse na fogna! Per fortuna squilla il cell e dico ( we sabrina mio padre mi cerca urgentemente ha un problema lo devo raggiungere per forza di corsa ) si lei ok teso’ ci sentiamo questa sera. La sera mi chiama ma io ero scioccato, NON AVEVO MAI SENTITO IN VITA MIA UNA PUZZA DI MERDA COSI’, giuro roba da vomito, e dico che lunedi’ devo fa’ servizi e roba varia. Oggi tengo spento il cell, perche’ non sapevo che dire, scontato che questa voleva fa solo sesso, e me scendo un po’ da solo per riflettere, mentre giro la becco per strada, tutta abbronzata, minigonna, tacco a spillo insomma, uno schinato. Dico 2 stronzate ( cazzo non mi ero accorto di aver il cell spento, ho fatto tardi con mio padre oggi ) e lei se le beve. Mi portata in una birreria a ballare latino americano,si beve, io mi dimentico della puzza di merda e mi lascio andare, birra a tutta forza. Al ritorno guiada lei e mi porta in un luogo
sperduto, giuro gente, un posto desolato. Lei accende la musica edesce dalla macchina, io scendo e questa si leva la mutanda! In quel momento sono preso da eccitazione perche’ lei era sul cofano della macchina con fare troiesco, io mi calo i pantaloni ( gia’ sapevo che
tanto voleva succhiarlo ) e lei incomicia a succhiare ( mamma mia scusate se il post e’ enorme ) un po’ di sesso sul cofano, lei a gambe divaricate, poi in piedi ( na mezza schifezza) alla fine si mette con la pancia appogiata sul cofano della macchina, insomma a 90 gradi, in quel momento m’e scattata na molla, mi so ricordato della puzza di merda e allora mi volevo fare una corsa per metterglielo nella fica e venire! niente, mi avvicino lei lo afferra e se lo appoggia sull’ano. Mi faccio coraggio, penso che non succedera’ di
nuovo, e tra qualche palpitazione iniziamo. Sara’ stato l’acool, ma non arrivavo! allora ogni tanto tiravo l’uccello fuori e me lo sbattevo insomma andavo avanti, alla fine arrivo. Vado in macchina per predere i fazzoletti, ancora con il pantalone mezzo calato, la luce si
accende e sento na puzza, non forte ma avevo capito che era merda! vado per guardare, tenevo la mano destra tutta sporca di cacca, giuro gente, panico cioe’ vedo sta mano fatta di cacca, il preservativo compretamente marrone, mi spiace dirlo, ma era marrone liquido cioe’, questa stava a diarrea e non mi aveva detto niente, Getto il preservativo, pulisco quel che posso pulire della mano e ce ne andiamo. In macchina na puzza di merda che neanche sui cessidell’autogrill si trova, apro il finestrino e metto la mano “offesa”
fuori dal finestrino a pigliar area. Arrivo a casa, e mi disinfetto con acol, acqua ossigenata, acqua calda, acqua e sale e sapone, Passo alla doccia 3 sciacqui e poi me ne vado in camera davanti al pc cercando di trovare una soluzione. Intanto mi arriva un sms, e’ lei, e
dice: mi sa che mi sto innamorando di te…….
E qui incomincia il guaio. Non sapendo a chi dire tutto sto bordello, l’ho scritto qui. In parole povere io mo a questa la schifo un po’. voglio capi’ una volta, ma se hai la diarrea non farmi fare certe cose! La mia ex ragazza, non voleva fare sesso anale, poi la convinsi,
e lei si compro’ un anal washer ( na psecie di clistere ) su internet. ogni volta che lo abbiamo fatto lo ha sempre deciso lei, perche’ allafine era lei a sapere se si era lavata se non ce’rano inconveniente etc.
Io mo che devo fare con questa? gli posso mai dire comprati un analwasher? oppure non mangiare fagioli? cioe’, che cazzo devo fa’? io ho passato 2 giorni di merda nel vero senso della parola. E’ la terza volta che faccio sesso anale, ed e’ la prima volta che mi succede sta
situazione, come credete sia meglio comportarmi tenendo conto che adesso la mia attrazione per lei e’ uguale a -100? Gli posso che a me la cacca non piace? magai per lei e’ normale, perche’ vedo che anche in macchina lei era bella sorridente, quasi come se per lei non fosse successo nulla.
Aspetto qualche consiglio, scusate per il post lungo e gli errori di ortografia, ma sto ancora sotto l’effetto della birra e forse anchedella cacca!
Byez!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

la cosa migliore è parlarne...

Kristian ha detto...

t giuro ho avuto i crampi alla pancia e alla faccia dal ridere...... un post stupendo.... purtroppo il tuo problema è un problema ke affligge tutti noi esploratori dell'anal...

Anonimo ha detto...

...dio mio quante risate!!!...(i cessi dell'autogrill!)....cmq, cercando di tornare seri, credo che se hai voglia di continuare a frequentare questa persona, la cosa migliore da fere è quella di fargli notare il tuo disagio con leggerezza ed ironia, considerato il fatto che lei non ha mostrato imbarazzo per gli episodi che vi sono successi, non credo sia troppo difficile riuscirci..
Forse per lei non è un problema sporcarti mentre lo fate dietro, magari le piace pure...
Facci sapere

Anonimo ha detto...

oddio te sei troppo forte, sto ridendo cm un mongolo da mezzora ahahahaa, fantastico ahahhahahaa..
cmq ti sono vicino.. pensa che na volta mè capitato di fare sesso anale, l'ho sbattuto dentro un po di volte e poi che succede? lo tiro fuori e.. prooooookkk questa me scoreggia due volte sull'uccello... cm rovinare na bella situazione.. ahahaha.. mado coraggio... la merda durante il sesso (tranne per gli amanti della merda nel sesso ahaha) è la cosa piu brutta che possa capitare!! ahhaa
auguri

Anonimo ha detto...

giulio:
ma che cavolo di risate!!!
MI VIENE LO STURBO ORA DI FARLO CN LA mia ragazza...a me nn mi e' ancora capitato...
Ma andiamo al dunque... cm e' finita cn la tipa?? sn curioso sn passati molti mesi ormai... Ti ha "inondato" di amore???? :D ciao!!

Anonimo ha detto...

Grande fratello mi hai fatto morir dal ridere. Ok, scusami se userò termini caserecci, ma dal mio punto di vista dovresti inizire a scopartela a casa con preventiva doccia insieme dove le puoi lavare il culo ficcandole dentro 2 o 3 dita(tanto le piace) e agitare giocandola per fare uscire un po di sporco,poi dirle: ora è bello e pulito (pacca sulla chiappa) e ti sfondo. cosi magari capirà che ci tieni alla pulizia e se ottieni risultati lo provi senza preservativo che è da paura (BELLISSIMO)

Anonimo ha detto...

ahahahahahahhaha ke ridere! cmq guarda anke a me è successa na cosa simile non c'era la merda però puzza si!! infatti dopo voleva sukkiarmelo si ferma e mi fa: però così non mi piace vatti a lavare, questa puzza non ci riesco. al kè gli ho detto: si ma guarda ke sei tu eh! la puzza è la tua mica la mia! ahahahah al kè lei mortificata mi fa: si ma è normale mi sono lavata! manco per il cazzo ke è normale se ti lavi bene non ce puzza di merda! fatto sta ke non mi ha più cercato penso anke dall'imbarazzo. cmq dopo sta cosa mi era già scasa parekkio...cioè ci scopavo solo eh non volevo altro però anke solo scopare mi faceva skifo se ripensavo a quella puzza!!!!

Anonimo ha detto...

Che scopata de mierdos guaio .certo raccontata cosi mi fa passa la voglia.
ahaha scusa se rido amico ma è troppo divertente

Anonimo ha detto...

ashhahahahahahahahhahahahahahahahahahahauauhuauhuahahahahahahahahaahaha

Anonimo ha detto...

Carissimo rastasit,
ci tengo a sottolineare che questo tuo post è a dir poco superlativo e meraviglioso. Consiglio di leggere d'un fiato queste tue strepitose righe degne di un poeta del calibro di Dante, Boccaccio, Pascoli...
Esigo una tua foto formato "poster gigante" da appendere in camera mia e da tenere tipo "idolo". Grazie di esistere.

Anonimo ha detto...

HAAHAHAHHA A HAHAHHAH AHA HAHHAHA AHHA HAHAH HEHEHEEHE HEHEHE E E HEH HIHII HHIH IHIHHI HIH IHH I HIH HUUHU HUHU HUHUHUUHUH UUHHUHUHU HOHOOHOHOHOH OOHOH OH HOOHOHHO OHOHOH.
Vaccadì, quasi mi sono cagato addosso dal ridere!
Mettile una polverina nel drink, così lei va al cesso a cagare come un lama e quando torna è svuotata.
Magari ha preso freddo sul cofano della macchina e sei stato fortunato che non le è scoppiato il culo addosso a te!!!
Oppure vai in farmacia, che vendono le pirole per far odorare la merda cattiva della tua amica di roselline..
Chiedile se è una cui piace mangiarla... se ti dice di si dille che tu sei sadico e ti piace picchiare le ragazze, così lei ti caga addosso e tu la meni di brutta!!!!
HAAHAHAHHA A HAHAHHAH AHA HAHHAHA AHHA HAHAH HEHEHEEHE HEHEHE E E HEH HIHII HHIH IHIHHI HIH IHH I HIH HUUHU HUHU HUHUHUUHUH UUHHUHUHU HOHOOHOHOHOH OOHOH OH HOOHOHHO OHOHOH.

Ma va a ciapàr i ratt, demente!

Anonimo ha detto...

credimi non ho mai riso così tanto in vita mia avevo i crampi allo stomaco dalle risate.....dio mio pazzesca sta storia e come lai raccontata degno di un comico della scuderia zelig...troppo forte

Anonimo ha detto...

sara anche un post lungo ma ti giuro mi hai fatto sentire male dalle risateeeee sei uno spettacoloooo!!cmq succede forse a te un po troppo magari lei è feticista....ahahahah scusa ma mi viene troppo da ridere

Anonimo ha detto...

Le lacrime dal ridere, ti giuro.. Non so come aiutarti xò.. Muahahahahahahahahahahahhahahahaha.. Buahahahhaahhahahhhahh!!!!

Anonimo ha detto...

AHAHAHHA
favoloso. ho 32 anni e sono analmente vergine. dopo aver letto queste righe credo che lo resterò per sempre!

Anonimo ha detto...

sei un idolo!! massimo rispetto